Top Ad unit 728 × 90

Post più popolari

Dylan e Bradshaw, presentati i due smartwatch firmati Michael Kors

Anche Michael Kors di ampliare il suo portafoglio prodotti presentando due modelli di smartwatch: Dylan e Bradshaw. L'intento è quello di unire tecnologia e moda dando vita ad un prodotto destinato ad una fascia medio-alta di utilizzatori.

Michael Kors lancia due smartwatch, davvero alla moda



Unendo tecnologia e moda l'azienda nata a New York ha finalmente presentato i suoi due  smartwatch: Dylan e Bradshaw. Mentre il primo è fatto con uno strato di silicone, con un' ampia scelta di colore per il cinturino, il Bradshaw invece è costruito con acciaio inossidabile. La colorazione disponibile per Bradsshaw sarà in oro, un particolare oro rosato e nero.

Le caratteristiche interne dei due modelli sono identiche, ovvero: processore Qualcomm Snapdragon 2100, storage interno da 4gb, batteria da 400mAh, una sensoristica che comprende accelerometro e giroscopio, Wi-Fi b/g/n e bluetooth 4.1 Low Energy. Anche il display è identico con una risoluzione di 320 x 290 pixel con tecnologia TFT LCD touchscreen transflective.

Per quanto riguarda il prezzo si parte da 350$ per la versione base del modello Dylan fino ad arrivare a 395$ per la versione oro del Bradshaw.

Dylan e Bradshaw, presentati i due smartwatch firmati Michael Kors Reviewed by SmartHealth on 16:12:00 Rating: 5

Nessun commento:

All Rights Reserved by SmartHealth © 2014 - 2015
Powered By Blogger, Designed by Sweetheme

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.