Top Ad unit 728 × 90

Post più popolari

Amazfit, il nuovo smartwatch di Xiaomi


Amazfit è il nuovo smartwatch rilasciato da Xiaomi. Questo wearable è il risultato di una collaborazione con l'azienda partner Huami, la stessa che ha creato il Mi Band. Il design del wearable cinese risulta essere semplice ed elegante, proprio come quello dei suoi principali concorrenti.

Amazfit: Lo smartwatch top di gamma di casa Xiaomi

Xiaomi ha finalmente presentato Amazfit, il nuovo smartwatch destinato a competere con i top gamma del settore. Il dispositivo possiede uno schermo circolare da 1,34 pollici ed un display con risoluzione 320 x 200 pixel. Un sensore di luce ambientale è stato posizionato al suo interno per permettere la leggibilità del quadro anche in presenza di forte luce solare. Riguardo le caratteristiche interne, Amazfit possiede un processore dual-core da 1,2 GHz ed una RAM da 4GB. La batteria da 280mAh è in grado di generare 35 ore di autonomia. Il dispositivo supporta inoltre Wi-Fi, bluetooth, GPS ed il sistema di pagamento Alipay.

Al momento Amazfit è compatibile sia con sistemi operativi Android, sia con sistemi operativi con a bordo iOS. Ottima e completa come sempre l'applicazione MiFit di Xiaomi, scaricabile gratuitamente dai rispettivi store. La società cinese, in linea con le politiche aziendali, proporrà lo smartwatch ad un prezzo molto aggressivo.
Amazfit infatti si trova ora ad un prezzo di prevendita di 145$ all'interno dello store online Gearbest.

Amazfit, il nuovo smartwatch di Xiaomi Reviewed by SmartHealth on 20:30:00 Rating: 5

Nessun commento:

All Rights Reserved by SmartHealth © 2014 - 2015
Powered By Blogger, Designed by Sweetheme

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.