Top Ad unit 728 × 90

Post più popolari

Cubot V2, nuova versione dello smartband cinese.




Si alza il sipario sul Cubot V2 giunto alla sua seconda generazione, dopo soli 4 mesi dall'uscita della prima versione dello smartband. L'azienda cinese ha deciso di lanciare una versione 2.0 con l'obiettivo di colmare le carenze presenti nella versione iniziale.

Smartband Cubot V2, level up per l'azienda cinese.


A soli 4 mesi dall'uscita del suo predecessore, il nuovo Cubot V2 presenta notevoli miglioramenti. Grazie al materiale TPU ed all'alluminio di cui è composto, unitamente alla certificazione IP65 viene garantita l'impermeabilità dell'apparecchio. Coperto anche il gap che riguardava la durata, grazie alla batteria da 80mAh, la quale dovrebbe rendere il Cubot V2 capace di garantire 7 giorni di autonomia in normale utilizzo ed addirittura 20 in standby. Punto forte del prodotto è la compatibilità con versioni Android 4.3 e superiori, in più anche i dispositivi Apple ne beneficeranno purchè abbiano una versione di iOS 8.0 o superiore.


Il display è un OLED da 0,88 pollici con risoluzione 128x32 pixel, mentre per quanto riguarda le funzioni sono presenti: cardio-frequenzimetro, contapassi e conta calorie oltre ad una serie di funzioni derivanti dal collegamento con uno smartphone, tra cui notifiche di chiamata e di SMS. 



Considerando il costo della precedente generazione, il nuovo Cubot non dovrebbe superare la soglia dei 19,99$.


Cubot V2, nuova versione dello smartband cinese. Reviewed by SmartHealth on 07:00:00 Rating: 5

Nessun commento:

All Rights Reserved by SmartHealth © 2014 - 2015
Powered By Blogger, Designed by Sweetheme

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.