Top Ad unit 728 × 90

Post più popolari

TomTom presenta il suo nuovo wearable: TomTom Touch Fitness Tracker



TomTom presenta ad IFA 2016 il nuovo Touch Fitness Tracker, introdotte le nuove funzioni di calcolo della massa muscolare e del grasso corporeo grazie ad un sensore che calcola l'impedenza bioelettrica. La smartband sarà disponibile nei negozi dal mese di ottobre.


TomTom Touch Fitness Tracker:  nuove funzioni di calcolo della massa corporea.


L'azienda olandese, nota principalmente per i suoi dispositivi GPS, durante l' IFA 2016 tenutosi a Berlino ha presentato il nuovo TomTom Touch Fitness Tracker. Oltre alle classiche funzioni di monitoraggio della frequenza cardiaca, conteggio dei passi e qualità del sonno, è da elogiare la possibilità di misurare la composizione della massa muscolare e del grasso corporeo, grazie all'utilizzo dell'impedenza bioelettrica.  Nonostante non ci siano riscontri certi sull'affidabilità di queste funzioni, è un deciso passo in avanti verso un utilizzo più ampio dei wearables.
Tra i contro del prodotto tuttavia è da segnalare la non perfetta aderenza al polso, in alcuni casi è infatti necessario premere sul display per portare il sensore per il monitoraggio cardiaco, a contatto con la pelle.
Il prezzo proposto per lo smartband è di 130$ stando a quanto riporta Engadget.
TomTom presenta il suo nuovo wearable: TomTom Touch Fitness Tracker Reviewed by SmartHealth on 15:29:00 Rating: 5

Nessun commento:

All Rights Reserved by SmartHealth © 2014 - 2015
Powered By Blogger, Designed by Sweetheme

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.