Top Ad unit 728 × 90

Post più popolari

CoWatch è il primo smartwatch con il sistema di assistente vocale di Amazon


CoWatch è uno smartwatch basato su Android, presentato ad inizio anno, che ha come assistente vocale Alexa( sviluppato da Amazon). Lo smartwatch doveva essere lanciato a giugno, dopo una campagna di crowdfunding, ma solo da pochi giorni è disponibile sul sito di Amazon.

CoWatch: Lo smartwatch con "Alexa"


CoWatch è lo smartwatch che in molti si aspettavano di vedere, un indossabile davvero innovativo. Il dispositivo è basato su un sistema operativo chiamato Cronologic OS, con una base Android. Nonostante questo dato, lo smartwatch risulta essere compatibile sia con i sistemi Android sia con quelli iOS.

Ma quello che balza all'occhio è sicuramente il tanto atteso rivale di Siri, ovvero Alexa. Questo assistente vocale è stato prodotto da Amazon, il famoso e-commerce di prodotti online. Da sempre Amazon è alla ricerca di soluzioni alternative alla classica tecnologica di Google ed Apple, vedi la gamma di Kindle Fire con un sistema operativo basato su Android ma dall'aspetto completamente diverso, oppure dal sistema operativo FireOS che però non ha avuto molto seguito( inizialmente montato solo su dispositivi Alcatel di fascia bassa). Ora la società ci ha riprovato con Alexa, un assistente vocale che darà del filo da torcere ai vari Cortana, Siri e Google Now.


Nel dettaglio comunque lo smartwatch si presenta con:
  •  un cinturino in acciaio 
  • 12 mm di spessore
  • 1,39 pollici risoluzione 400x400, tecnologia SUPER AMOLED
  • 1GB RAM, e 8GB di storage interno
  • una batteria che può durare fino a 32 ore
CoWatch è disponibile su Amazon al prezzo di 279$ nella colorazione nera o grigia.



CoWatch è il primo smartwatch con il sistema di assistente vocale di Amazon Reviewed by Unknown on 20:23:00 Rating: 5

Nessun commento:

All Rights Reserved by SmartHealth © 2014 - 2015
Powered By Blogger, Designed by Sweetheme

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.