Top Ad unit 728 × 90

Post più popolari

LVL, il primo wearable che tiene d'occhio l'idratazione.


LVL è il primo wearable capace di monitorare l'idratazione. Progettato da BSX e finanziato da Kickstarter questo dispositivo cambierà radicalmente l'analisi delle attività sportive. Durante le sessioni infatti il dispositivo ci informerà sulla quantità e sulla tipologia di liquidi da assumere per rimanere idratati.


LVL, wearable che indica quando e come reidratarci.


LVL non controlla semplicemente il livello di idratazione, ma analizza anche i dati relativi alla frequenza cardiaca ed il tipo di attività fisica che si sta approcciando. Il risultato che produce il dispositivo è un'informazione precisa sula corretta dose di liquidi da assumere per ottenere una prestazione ottimale.
L'utilità di LVL non è indirizzata esclusivamente all'attività sportiva bensì anche al miglioramento della qualità del sonno, essendo l'idratazione uno dei principali fattori che condizionano il nostro riposo. Il display è un touch screen con tasti laterali e fornisce un'interfaccia con le informazioni essenziali che possono servirci. Ovviamente il dispositivo è collegabile a smartphone o PC per un'analisi più approfondita dei dati raccolti.


I modelli sono disponibili: in silicone nero, tessuto in pelle marrone e in pelle di colorazione nera. LVL sarà ufficialmente presentato a luglio 2017 ed il prezzo si aggirerà intorno ai 200$.


















LVL, il primo wearable che tiene d'occhio l'idratazione. Reviewed by SmartHealth on 13:06:00 Rating: 5

Nessun commento:

All Rights Reserved by SmartHealth © 2014 - 2015
Powered By Blogger, Designed by Sweetheme

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.