Top Ad unit 728 × 90

Post più popolari

Nike ed Apple insieme per una versione del nuovo Apple Watch 2


Apple Watch 2

Apple ha appena presentato il suo nuovo Apple Watch 2, ma per i più sportivi l'azienda però ha deciso di creare una versione speciale grazie alla collaborazione con Nike. La versione del nuovo indossabile di casa Cupertino si chiamerà Apple Watch Nike+.

Apple Watch Nike+


Apple ha presentato ieri il nuovo Apple Watch 2, destinato a risollevare la società da un settore che è in perdita da vari mesi. A giugno inoltre è stata presentata anche la nuova versione del watchOS 3, con tante feature interessanti.

Ma le novità non si sono fermate solo qui, infatti Apple ha presentato anche una nuova versione del dispositivo, frutto della collaborazione con la multinazionale Nike. Il nuovo smartwatch si chiamerà Apple Watch Nike+, e, come si può notare dalle immagini, è caratterizzato da un cinturino particolare con fori traspiranti.
 Questa versione avrà funzioni particolari: nuove Nike Faces, che, una volta scelte, vi mostreranno un programma fitness con addirittura frasi motivazionali durante la vostra attività; un social network fatto apposta per voi, chiamato Nike+ Ring Club che si integra con alcuni comandi speciali di Siri; la scritta Nike posta sul retro del cinturino.

Questa variante sarà venduta inizialmente solo in America allo stesso prezzo dell'Apple Watch 2, ovvero 369$.




Nike ed Apple insieme per una versione del nuovo Apple Watch 2 Reviewed by Unknown on 14:57:00 Rating: 5

Nessun commento:

All Rights Reserved by SmartHealth © 2014 - 2015
Powered By Blogger, Designed by Sweetheme

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.