Top Ad unit 728 × 90

Post più popolari

Nuova versione in ceramica dell'Apple Watch, cestinata la versione oro



Dopo il flop delle vendite della prima versione oro dell'orologio di Apple, l'azienda di Cupertino decide di mandare in pensione il modello che ha fatto scalpore per un listino da capogiro . Al suo posto arriverà una nuova versione fatta in ceramica. Il ritiro del precedente modello ha rappresentato un flop per l'azienda, sarà la stessa cosa per questo Apple Watch dal prezzo esorbitante?

Nuova versione in ceramica per Apple Watch

Lo smartwatch in oro che fece scalpore in sede di presentazione per il suo prezzo a 5 cifre, risulta non essere più disponibile all'acquisto. Il prezzo della nuova versione in ceramica, stando a quanto accennato durante la sua presentazione, dovrebbe partire da 1249$. Un deciso passo indietro, considerando che la versione oro aveva una base di partenza di 10000$, è la testimonianza del fallimento della politica aggressiva nel settore "luxury goods".


La decisione del ritiro della versione oro era comunque già nell'aria. La visibilità del prodotto, sia online che negli store fisici, ha subito una graduale diminuzione.



Nuova versione in ceramica dell'Apple Watch, cestinata la versione oro Reviewed by SmartHealth on 15:38:00 Rating: 5

Nessun commento:

All Rights Reserved by SmartHealth © 2014 - 2015
Powered By Blogger, Designed by Sweetheme

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.