Top Ad unit 728 × 90

Post più popolari

SockIt, aiuta a migliorare la tecnica dei giovani calciatori


Il mondo dei wearable si fonde con quello del calcio. SockIt è la società californiana che ha creato questo nuovo dispositivo per giovani di età compresa tra i 5 e i 12 anni. Lo scopo principale è quello di aiutare a migliorare giorno dopo giorno la tecnica di tiro e passaggio.

SockIt, nuovo wearable per giovani calciatori.


Osservando le sue due giovani figlie giocare a calcio, Joe Briganti (fondatore e CEO di SockIt), ha avuto la brillante idea di creare un dispositivo che le aiutasse a migliorare. Nasce cosi SockIt, il nuovo wearable che aiuta giovani calciatori ad aumentare la tecnica di tiro e di passaggio del pallone. Il dispositivo va posizionato  sulla parte centrale della scarpa ed è disegnato in modo da non interferire con i tacchetti. Il materiale è costituito da plastica resistente ad urti e impatti molto forti. Tramite sei luci a led che si illuminano è possibile stabilire la correttezza o meno del tiro.

Da sottolineare vi è anche lo scopo benefico dietro questa idea di business, infatti l'azienda californiana donerà per ogni unità venduta una parte dei ricavi all'ospedale pediatrico St. Jude di Fullerton, California.
SockIt, aiuta a migliorare la tecnica dei giovani calciatori Reviewed by SmartHealth on 17:54:00 Rating: 5

Nessun commento:

All Rights Reserved by SmartHealth © 2014 - 2015
Powered By Blogger, Designed by Sweetheme

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.